HouseCAD
Vuoi la piantina della tua casa in un click? Scegli HouseCAD.



K4ICT ha realizzato HouseCAD, un software per la gestione e la generazione automatica di immobili. Il programma permette all'utente di creare e gestire il contenuto di un prospetto attraverso pochi e semplici parametri, come ad esempio l'area di superficie di una o più stanze, il loro numero, il collegamento tra le stanze, il numero di oggetti, la loro distanza, e così via. Dopo aver inserito questi parametri, HouseCAD elaborerà una o più piantine, e l'utente avrà la possibilità di visualizzare ciascuna di esse sia in 2D che 3D: tramite il mouse, l'utente potrà quindi navigare all'interno dell'immobile, vedere come sono stati generati i muri interni delle stanze, i muri esterni della casa, il pavimento e il soffitto di ogni piano, le scale che collegano ogni piano con il suo successivo, ed anche la forma del tetto.
Se la piantina generata non è esattamente conforme alle specifiche dell'utente, è sempre possibile utilizzare un particolare set di strumenti grafici di HouseCAD con i quali si può migliorare l'orientamento e la posizione di una stanza, di un muro, di un oggetto, e così via. HouseCAD rappresenta quindi per l'utente una soluzione unica e compatta per la progettazione di un immobile.



Vuoi provare il software sul tuo computer?
Area download di HouseCAD
Accedi all'area download di DentalManager per scaricare la versione trial del programma, la brochure, il tutorial oppure per acquistare la versione full di HouseCAD.